Presentazioni


Un caloroso benvenuto a tutti.
Siamo Başak e Giampaolo, al momento viviamo 8 mesi l'anno a bordo del nostro velierio d'alluminio "Yakamoz", tra le isole Greche e la costa Turca.  E per adesso amiamo la vita che facciamo.
Forse state pensando che chiunque amerebbe una vita cosi, BASTA ESSER RICCHI.
Ebbene noi vi sveliamo l'asso nella manica: lo facciamo con 500 Euro al mese!
All'inizio non volevamo creare il blog, sinceramente abbiamo sempre criticato l'eccessiva voglia di esibizionismo di cui la rete è piena...In particolar modo quando le vicende da raccontare non sono una novità, per non parlare della messa in piazza dei propri momenti, la propria vita, la privacy...Si, ci spaventava "attivare" questa esperienza virtuale.
Ma poi, vista la sfida accettata del libro, abbiamo ritenuto quasi un dovere dare una mano ad altri come noi, e sappiamo anche che bisogna offrire tutto il pacchetto: consigli si, ma conditi con qualche passaggio di vita attuale e le immancabili foto a cornice del quadro.
Per cui, a tutti quelli che in passato ci hanno sentiti criticare i blog, eccoci qui pure noi: ora potrete sfogarvi e sfotterci a piacere!

Il titolo del nostro blog trae ispirazione dal celebre urlo di Gene Wilder in quello che rimane uno dei massimi film della storia cinematografica, "Frankstein junior" di Mel Brooks.
E come il dr. Frankestein, anche noi un giorno abbiamo scoperto che si, SIII PUOOO' FAAAREEE!

In questo blog, cercheremo di condividere con voi le nostre esperienze, i come e i perche' della nostra scelta, i trucchi per una vita all'insegna del low-cost, gestioni degli affetti familiari a distanza e tanti altri argomenti interessanti per chi vuole ripetere un passo simile al nostro.




4 commenti:

  1. Grandi!!
    Vi seguirò.
    Ed adesso compro il libro...
    ciao
    Mao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Grande a te che ci sguirai!
      E ora non dimenticare un commento sul libro non appena l'avrai finito di leggere ;-)

      Elimina
  2. Ciao ragazzi,
    ho preso il vs. libro giovedì, letto tutto di un fiato e finito stanotte.
    Non sapevo nulla su di voi, semplicemente l'ho visto in libreria e d'istinto l'ho comprato e penso sia stato un buon istinto :-)
    Innanzitutto grazie per aver condiviso la vs. esperienza, il libro mi ha incuriosito e dato diversi spunti di riflessione.
    Penso che mi rileggerò alcuni passaggi con un pò di calma e poi forse partirà una raffica di domande, perciò preparatevi ;-)
    Intanto un saluto, spero vi stiate godendo le stelle stanotte :-)
    Sonny72
    Ps. intanto una piccola curiosità, ma voi avete mantenuto la residenza ufficiale a Roma?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonny72, grazie a te per aver dato fiducia al libro.
      ...Le stelle sono sempre presenti e fanno parte del gioco... ;-)
      Attualmente ancora residenza a Roma
      Alla prossima
      Ciaoooo

      Elimina